NON FESTEGGIAMO UNA NUOVA SERVITU’! 26 NOVEMBRE MANIFESTAZIONE CITTADINA

NON FESTEGGIAMO UNA NUOVA SERVITU’!

GLI INDIGNATI NON CI CASCANO

Manifestazione cittadina sabato 26 novembre ore 16.00

Dietro la caduta di Berlusconi e la nomina di Mario Monti a presidente del Consiglio si nasconde la stessa mano dei grandi potentati economici e finanziari. Il nuovo governo infatti è composto principalmente da banchieri, manager e finanzieri, nominati apposta per tutelare gli interessi dei poteri forti.

Non è un caso che sul carro tricolore del governo siano saliti tutti i partiti, i sindacati concertativi e le parti sociali, sempre pronti ad assecondare un sistema fatto di sfruttamento, disoccupazione, militarizzazione, perdita dei diritti, razzismo e nuove povertà.

Si sono affidate le sorti del Paese a chi da sempre occupa posti di comando in istituzioni internazionali e finanziarie, responsabili della crisi.

Il programma del nuovo governo è già stato scritto altrove, e prevede un attacco alle condizioni di vita e di lavoro dei ceti popolari mediante: riforma del sistema pensionistico, riduzioni salariali, licenziamenti e mobilità, precariato a vita, perdita dei diritti, taglio dei servizi sociali, liberalizzazioni e privatizzazioni, incrementi delle tasse per gli ultimi.

Per queste ragioni, non pagheremo la crisi dei padroni, i debiti dei finanzieri e non sosterremo questo governo dei banchieri indiciamo una

manifestazione cittadina

sabato 26 novembre dalle 16

Il corteo partirà dalla Gabella, passerà da via Roma transitando per la via Emilia, piazza del Monte, e si concluderà in piazza Prampolini.

Interverranno uno studente, un disoccupato ed esponenti del Coordinamento Indignati di Reggio Emilia.

 NB:chi è Mario Monti? E’ stato consulente della Goldman Sachs,uno dei principali autori della truffa internazionale dei mutui subprime,per cui ha lavorato anche come advisor alla Coca Cola; è membro della commissione Trilaterale creata da Rockefeller e Brzezinsky

Questa voce è stata pubblicata in General. Contrassegna il permalink.